Passa ai contenuti principali

POST IN EVIDENZA

IN ASCOLTO DEI FUTURI COLLEGHI: I CONTATTI FP CGIL INPS SUL TERRITORIO

PROGRESSIONI ORIZZONTALI 2022: ECCO COSA CAMBIA

Mercoledì 30 novembre 2022, nel corso della nostra assemblea nazionale tenutasi su Zoom, abbiamo affrontato diversi temi, che caratterizzano non solo il presente, ma anche il futuro del nostro Istituto: dalla 3-I al sistema di valutazione della performance, dalla sospensione del contact center alle progressioni verticali e orizzontali. 

Su quest'ultimo punto, in particolare, abbiamo presentato delle slide ai partecipanti per riassumere gli accordi stipulati dalle organizzazioni sindacali e dall’Amministrazione. Lo abbiamo fatto per consentire a tutti di valutare la propria posizione, anche alla luce del nuovo CCNL firmato. Per la stessa ragione le condividiamo adesso in questo spazio: per consentire a ogni lavoratrice e a ogni lavoratore dell’Inps di compiere una scelta basata su un'informazione corretta.

L'assemblea, partecipata e viva come sempre accade, resta uno dei momenti più importanti di confronto. Per questo come FP Cgil cerchiamo sempre di estenderne la partecipazione agli iscritti, ai simpatizzanti, ai colleghi che con curiosità manifestano interesse. La partecipazione è l'elemento alla base del nostro impegno.























Commenti


SCRIVI AL NOSTRO BLOG:

Nome

Email *

Messaggio *